A- A+
Politica

"Riconciliazione? Non ho mai litigato con nessuno". Cosi il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta risponde ai giornalisti sui rapporti col cantautore Franco Battiato, esonerato dall'incarico di assessore regionale al Turismo dopo le sue frasi sulle "troie" in Parlamento. "Credo -ha aggiunto Crocetta- che le parole di Battiato siano state un po' amplificate, ho parlato con Franco e lui non intendeva dire quelle cose. Pero' Piero Grasso e' un grande amico della Sicilia, siciliano doc. La vicenda Battiato -ha concluso- non ha mai messo in discussione i rapporti tra il governo siciliano e il Parlamento italiano".

Tags:
battiatocrocetta
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.