A- A+
Politica
Da Fratoianni a Franceschini: i "proletari" che si beccano 30mila euro al mese

Fratoianni e la moglie Piccolotti si beccano 30mila euro al mese, alla faccia del proletariato 

Nicola Fratoianni, leader di Sinistra italiana, 50 anni, di Pisa, e la giovane moglie, Elisabetta Piccolotti (insieme euforici nella foto), entrambi nominati deputati, come nel filmone di Sordi :  “Lavoratoooriiii.....noi ci becchiamo 30mila euro al mese !!”.

LEGGI ANCHE: "Lady Fratoianni” si cucca il seggio. Trentamila euro per la coppia proletaria

Tra i “furboni di Montecitorio”, non solo i Fratoianni,  ma anche i Franceschini: Dario, 64 anni, senatore di Ferrara, ex ministro e scrittore, e la seconda moglie, Michela Di Biase, molto più giovane del barbuto parlamentare, che Matteo Renzi definì il  “vice-disastro” del PD….

E il “cacicco” (D’Alema dixit) di Salerno, don Vincenzo De Luca, 73 anni, governatore della Campania (punta al terzo mandato), ha rispedito in….Camera dei deputati il figlio, Piero, 42 anni…

Una gioia e un dispiacere, invece, per Anna Craxi, vedova del defunto leader socialista, Bettino. Bobo, 58 anni, candidato, socialista, dal PD, è arrivato addirittura terzo nel collegio di Palermo-San Lorenzo, mentre la forzista Stefania, 62 anni, imbarcata con il centrodestra, è stata eletta senatrice di Gela… E i contribuenti sborsano….

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fratoiannipdredditi





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.