A- A+
Politica
Da Il Mattinale-4/ Il Cav: "Verdini incontra Renzi ogni lunedì"

"Toti? Non c'era di meglio. Voi mi dite che è moscio, che non sfonda, che è grasso. Tutto vero, ma dopo il tradimento di Angelino ho bisogno di una persona di fedeltà totale", è quanto riporta, con un virgolettato del Cavaliere, il Mattinale, l'house organ di FI alla Camera. "Giovanni non ha ambizioni e non ha una forza politica alle spalle. Per me è l'ideale e per questo, vedrete, diventerà coordinatore nazionale di FI. E con tutta onestà vi dico che intorno a me non ho visto di meglio. Giovanni non farà il furbo. Le elezioni nazionali non ci saranno a meno che Renzi non combini casini. Ma io di lui mi fido, Matteo e Denis si vedono da anni ogni lunedì a Firenze'". Intanto Mariarosaria Rossi, quarantenne senatrice napoletana amicissima della Pascale, sarà capo dello staff berlusconiano, sempre più in mano alle donne.

Tags:
verdiniletta
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.