A- A+
Politica
Daria Colombo: "Un girotondo per Renzi. Al Quirinale vedo bene la Boldrini"

"Renzi è molto dinamico, ma distante da una fetta importante della società che non si riconosce in lu. Mi riferisco ai movimenti, al mondo del sociale e del volontariato che non è stato valorizzato come promesso.

Renzi ha dimenticato "Il Sociale" lasciando per strada una proposta di legge e non consultando gli operatori di questo settore.

Siamo al "centralismo democratico" . Oggi un "Girotondo" intorno a Renzi ci starebbe proprio bene".

Così Daria Colombo dialoga con Angelo Maria Perrino durante la "Befana dei Clochard" iniziativa di solidarietà che i City Angels hanno organizzato, come ogni anno, grazie all'ospitalità del Grand Hotel "Principi di Savoia" e al suo direttore Ezio Indiani, alla capacità della madrina Daniela Javarone di coinvolgere molti personaggi a dare il proprio contibuto servendo 

E poi sul Quirinale lancia la candidaturta della presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e spiega: "Ci sono molti nomi validi, mna una donna ci starebbe bene, non per sollevare una questione di "genere", ma per trovare competenze reali. La Boldrini mi sembra una buona scelta, mi piace".

 Guarda la videointervista di Angelo Maria Perrino a Daria Colombo

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
girotondi-colombo-colle
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.