Daria Colombo: "Un girotondo per Renzi. Al Quirinale vedo bene la Boldrini"
"Renzi è molto dinamico, ma distante da una fetta importante della società che non si riconosce in lu. Mi riferisco ai movimenti, al mondo del sociale e del volontariato che non è stato valorizzato come promesso.
Renzi ha dimenticato "Il Sociale" lasciando per strada una proposta di legge e non consultando gli operatori di questo settore.
Siamo al "centralismo democratico" . Oggi un "Girotondo" intorno a Renzi ci starebbe proprio bene".
Così Daria Colombo dialoga con Angelo Maria Perrino durante la "Befana dei Clochard" iniziativa di solidarietà che i City Angels hanno organizzato, come ogni anno, grazie all'ospitalità del Grand Hotel "Principi di Savoia" e al suo direttore Ezio Indiani, alla capacità della madrina Daniela Javarone di coinvolgere molti personaggi a dare il proprio contibuto servendo
E poi sul Quirinale lancia la candidaturta della presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e spiega: "Ci sono molti nomi validi, mna una donna ci starebbe bene, non per sollevare una questione di "genere", ma per trovare competenze reali. La Boldrini mi sembra una buona scelta, mi piace".
Guarda la videointervista di Angelo Maria Perrino a Daria Colombo
Iscriviti alla newsletter