A- A+
Politica
Ddl Zan, "Renzi in Arabia Saudita nel giorno del voto? Si faccia eleggere lì"
Murales di Harry Greb che ritrae Matteo Renzi che stringe la mano a Mohammed bin Salman Nella foto: il murales in una via del centro Mercati di Traiano

Il Ddl Zan è stato bloccato al Senato con l'ok alla tagliola di Lega e Fratelli d'Italia, il Pd è in subbuglio, le dichiarazioni si susseguono... e Renzi che fa? La domanda se l'è posta Christian Raimo, scrittore, autore, giornalista e assessore uscente alla cultura del III municipio di Roma, che ha lanciato una frecciata al leader di Italia Viva dal suo profilo Facebook.

Raimo ha dichiarato che nel giorno del voto sul disegno di legge contro l'omotransfobia, argomento caldo che ha agitato e diviso la politica italiana degli ultimi mesi, Matteo Renzi, leader di Italia Viva è tornato di nuovo in arabia Saudita, paese oggetto di critiche perché non democratico. I rapporti tra Renzi e lo stato estero già in passato erano infatti stati contestati.

LEGGI ANCHE: "Renzi, e le spiegazioni sull'Arabia Saudita?" Fratoianni chiede conto

"Nel giorno del voto sul ddl Zan Matteo Renzi non è in aula e vola di nuovo in Arabia Saudita" scrive Raimo su Facebook. "Ma se ha deciso di fare politica lì, si facesse eleggere dal parlamento saudita! Ah, dimenticavo, non ce l'hanno".

Commenti
    Tags:
    arabia sauditaddl zanrenzizan legge zan





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.