A- A+
Politica
De Luca, altolà della Boschi alla legge Severino: governo non ci pensa

Il ministro Boschi frena su una eventuale modifica della legge Severino all'indomani della vittoria alle primarie del Pd in Campania di Vincenzo De Luca. "Al momento non è allo studio un'ipotesi di modifica della legge Severino. Vedremo se nelle prossime settimane il Parlamento riterra' di dover intervenire". Ha detto il ministro delle Riforme Costituzionali e dei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, a margine del convegno 'A vent'anni da Pechino: a che punto siamo con la parita' di genere?' cui ha preso parte anche il Presidente del Senato, Pietro Grasso.

Tags:
de lucaboschilegge severino
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic


casa, immobiliare
motori
Mobilità sostenibile: Kia sceglie i podcast per aggiornare i suoi clienti

Mobilità sostenibile: Kia sceglie i podcast per aggiornare i suoi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.