A- A+
Politica
Di Maio, ecco la biografia che lo esalta: "Se fallisco lavapiatti a Bruxelles"

Continua l'ascesa di Luigi Di Maio e il suo progetto per diventare premier. Da qualche tempo si trova in libreria una biografia su Di Maio, che si defìnisce "indipendente", ma che in ogni caso è scritta dal compaesano Paolo Picone per Aliberti. La biografia racconta la giovebtù dell'astro nascente del M5s, della sua bravura a scuola e delle sue lotte politiche al liceo in una lista alternativa a quella di sinistra.

Sembra proprio che Di Maio stia insomma cercando, tra miracoli di San Gennaro e visite a Cernobbio, di abbracciare un pubblico sempre più vasto. Come riporta Repubblica, un ragazzo italiano che fa il lavapiatti a Bruxelles lo ha invitato a tenere duro. Risposta: "Se cambiamo questo Paese potrai tornare, se falliamo ti raggiungeremo".

Tags:
di maiobiografiabruxelles





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.