A- A+
Politica

"I grillini hanno avuto consenso perché sono scesi in piazza tra la gente, sono entrati in politica dal basso”: a commentare il successo elettorale del Movimento 5 Stelle è don Andrea Gallo.

Il prete noto per le sue posizioni di sinistra, ha commentato il successo di Grillo nel quartiere genovese di Pegli margine di una manifestazione contro il gioco d’azzardo, organizzata per protestare contro l’apertura, poi rientrata, di una sala da gioco che avrebbe dovuto avere Nicole Minetti come testimonial.

”E’ la piazza che conta, l’Agora che conta – ha detto il sacerdote -. Si parte da lì. Per mesi Grillo ha riempito le piazze, e gli altri non capivano. Ecco la sua vittoria”.

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.