Politica
Donna Assunta a Fini: ridacci i soldi
Scandalo Fini-Tulliani
La vicenda della casa di Montecarlo di proprietà di Alleanza Nazionale (fu donata dalla contessa Corleoni) e venduta dall’ ex leader missino ad una immobiliare del cognato con i soldi finiti sul conto della moglie Elisabetta, ha destato molto clamore.
Fini si definì in una intervista “coglione” pur di non passare per ladro.
Affari se ne era già occupato qui:
http://www.affaritaliani.it/politica/il-dramma-politico-umano-di-fini-454803.html
Ora Donna Assunta Almirante intervistata da Il Tempo scende in campo per fare sua una proposta di Marcello Veneziani e cioè restituire i soldi incassati, circa 1.3 milioni di euro alla Fondazione AN che provvederà poi a ripartirli ai militanti in difficoltà economica.
Fini sta alla destra un po’ come Ochetto sta alla sinistra e cioè è sostanzialmente odiato dai suoi ex fan perché ha tradito -a loro dire- gli ideali della destra vera arrivando a disconoscere totalmente, durante un viaggio in Israele, il fascismo.
Militanti a cui non piacque affatto anche il rapporto con la sua seconda moglie, Elisabetta Tulliani considerandola una delle cause del dirottamento ideologico dell’ex delfino di Almirante.
Ora la tegola (in tutti i sensi) che gli è caduta addosso non fa altro che acuire la situazione visto che Fini aveva precedentemente sempre negato ogni addebito nella vicenda.