A- A+
Politica
Draghi,i paletti di Leu: "Mai con la Lega.Difficile con chi vuole la flat tax"
(fonte Lapresse)

"È stato un confronto positivo ma franco. Abbiamo chiarito a Draghi che per noi il programma non è una variabile indipendente". Così i capigruppo di Leu Fornaro e De Petris dopo le consultazioni. "Ci esprimeremo in un secondo giro sulla base del perimetro programmatico e politico delineato da Draghi. L'alleanza con Pd e M5S non può essere dispersa. I nostri temi sono incompatibili con la presenza della Lega. Difficile stare insieme a chi liscia il pelo ai No vax e vuole la flat tax".

Leu: Avanti con stop licenziamenti. R.cittadinanza? Fortuna in pandemia - "La nostra posizione è chiara e rimane la stessa. Abbiamo posto una serie di priorità programmatiche, a cominciare dalla lotta alla pandemia, la questione del lavoro, la preoccupazione condivisa dal presidente incaricato sugli effetti sociali, il tema del blocco dei licenziamenti che va prorogato fino alla fine dell'emergenza. Sul reddito di cittadinanza, già quando eravamo all'opposizione, scegliemmo l'astensione pur riconoscendone i limiti. Credo che nessuna persona onesta non possa non riconoscere che meno male che in questa pandemia c'era il reddito di cittadinanza" Lo ha detto il capogruppo di Leu alla Camera Federico Fornaro dopo aver incontrato Mario Draghi.

Commenti
    Tags:
    leu draghidraghileulegaflat tax
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

    Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.