Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Politica » Draghi ringrazia e saluta i ministri: “L’unità un’esperienza eccezionale”

Draghi ringrazia e saluta i ministri: “L’unità un’esperienza eccezionale”

Ultimo Consiglio dei ministri con brindisi

Draghi ringrazia e saluta i ministri: “L’unità un’esperienza eccezionale”
mario draghi, crisi energetica, governo, mercati

Draghi: “Avete fronteggiato una pandemia, una crisi economica, una crisi energetica, il ritorno della guerra in Europa”

Mario Draghi saluta e ringrazia i ministri del suo governo in occasione dell’ultimo Consiglio dei ministri.

“Voglio ringraziare tutti voi per il lavoro che avete svolto in questo anno e mezzo. Avete fronteggiato una pandemia, una crisi economica, una crisi energetica, il ritorno della guerra in Europa. Avete organizzato la campagna vaccinale, scritto e avviato il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvato un numero enorme di misure di sostegno economico. Dall’organizzazione dei vertici G20 al sostegno immediato e convinto all’Ucraina, avete reso l’Italia protagonista in Europa e nel mondo. Il merito è del vostro entusiasmo, della vostra professionalità, del vostro spirito di collaborazione – tra voi, con gli altri organi dello Stato, con gli enti territoriali”.

Così il premier Mario Draghi ha salutato i suoi ministri, nell”ultimo’ Cdm a cui è seguito anche un brindisi e una foto di gruppo.