A- A+
Politica
E sul blog di Grillo una raffica di commenti sessisti contro il ministro Boschi

Alla vigilia dell'incontro Pd-M5S, la pagina Facebook di Grillo è invasa da commenti sessisti contro il ministro Boschi. Nexus Sei scrive: “Lo dicevo io che faceva meglio a fare la pornostar!”. “Bella fuori ma putrefatta dentro”, scrive un altro grillino. Francesco Manuri è lapidario: “Bottana”. Un altro scrive: “Ogni volta che vedo la foto della Boschi mi torna in mente Nicole Smanetti". Un altro ancora: “Più sono belle e più si vendono". Christian Cocchi Coccato: “Questa è da mandare a fare i film dove viene inc a sangue da 20 o 30 omoni!”. Matteo Paolani erca di riportare la situazione sotto controllo: “Ma si può sapere dove cavolo sono i moderatori della pagina facebook di Grillo? Possibile che dobbiamo guadagnarci sempre le prime pagine dei giornali per gli insulti di qualche grillino (probabilmente un troll) coglione?”.

Tags:
grilloboschi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.