A- A+
Politica
E sul blog di Grillo una raffica di commenti sessisti contro il ministro Boschi

Alla vigilia dell'incontro Pd-M5S, la pagina Facebook di Grillo è invasa da commenti sessisti contro il ministro Boschi. Nexus Sei scrive: “Lo dicevo io che faceva meglio a fare la pornostar!”. “Bella fuori ma putrefatta dentro”, scrive un altro grillino. Francesco Manuri è lapidario: “Bottana”. Un altro scrive: “Ogni volta che vedo la foto della Boschi mi torna in mente Nicole Smanetti". Un altro ancora: “Più sono belle e più si vendono". Christian Cocchi Coccato: “Questa è da mandare a fare i film dove viene inc a sangue da 20 o 30 omoni!”. Matteo Paolani erca di riportare la situazione sotto controllo: “Ma si può sapere dove cavolo sono i moderatori della pagina facebook di Grillo? Possibile che dobbiamo guadagnarci sempre le prime pagine dei giornali per gli insulti di qualche grillino (probabilmente un troll) coglione?”.

Tags:
grilloboschi
in evidenza
Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

Così l'attrice combatte il caldo

Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro

La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.