A- A+
Politica
bersani quirinale 500

Un piano di ristrutturazione lacrime e sangue, un "severo ridimensionamento dei costi", in vista "del superamento del finanziamento pubblico dei partiti". E' quanto si accinge a fare il Pd, come annuncia il tesoriere Antonio Misiani in una lettera ai circa duecento dipendenti del partito e in possesso de La Zanzara e consultabile integralmente sul sito di Radio24 (www.radio24.it). La lettera di Misiani porta la data del 22 marzo e dice che verranno attuati "una serie di interventi di razionalizzazione delle spese", tra cui la chiusura delle sedi di via del Tritone 87 e 169 "nel mese di aprile".

"I budget assegnati alla Segreteria nazionale - scrive Misiani - e ai Giovani democratici saranno ridotti del 75 per cento rispetto al 2012 e nel 2013 non saranno assegnati budget ai forum". I tagli riguardano anche "i contratti con i fornitori del Pd e di Youdem (la tv del partito, ndr)" e "una serie di servizi, quali auto Ncc, giornali, viaggi e altro". E in proposito la redazione della Zanzara sottolinea che le risulta siano gia' state cancellate le mazzette dei giornali. Poi ci sono gli interventi sul personale: "Applicazione immediata della norma del contratto che prevede il limite di 18 mesi per usufruire delle ferie - scrive ancora il tesoriere del Pd - e dalla prossima busta paga saranno azzerate tutte le ferie superiori ai 40 giorni". Quindi "non saranno piu' autorizzati gli straordinari" e "tutti sono tenuti a comunicare al Personale le eventuali assenze".

 

Tags:
pdmisianiautoviaggifondispese
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.