A- A+
Politica
Elezioni 2018: il Pd candida la moglie di Santamaria, che cantava contro Renzi

Pd Pd Pd Pd, nun te reggae più, cantava Claudio Santamaria dal palco di chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi nel giugno 2016.

In una cover, per l'appunto, della canzone storica di Rino Gaetano, rivista e corretta per l'occasione, l'attore cantava contro Matteo Renzi, contro il Partito Democratico, contro Maria Elena Boschi e financo contro la sede del Nazareno.

Sede del Nazareno in cui, un anno e mezzo dopo, qualche giorno fa, è stato tuttavia visto aggirarsi dopo aver condotto la sua compagna Francesca Barra ad accettare la candidatura con il Partito Democratico in Basilicata.

"Un sogno che si avvera" ha dichiarato la biondissima giornalista Barra, che da qualche mese convive con l'attore di Lo chiamavano Jeeg Robot, grillino sfegatato fino ad almeno qualche tempo fa, tanto da sostenere in prima persona la candidatura di Virginia Raggi.

Ma galeotta fu la festa di compleanno di Marco Agnoletti, collaboratore stretto di Matteo Renzi, e dal luglio 2017, Barra e Santamaria non si lasciano più, tanto da sposarsi in segreto a novenbre negli Stati Uniti. Due cuori e una capanna, anzi... una candidatura. L'attore canterà la stessa canzoncina contro Pd, contro Renzi, contro Nazareno e così via ai comizi dove sarà presente la consorte candidata dem? Ci sentiamo di escluderlo...

Santamaria canta l'inno 5 Stelle sulle note di Nun te areggae più di Rino Gaetano
 
Tags:
elezioni 2018m5spdclaudio santamariavirginia raggicandidature pdmatteo renzinazarenofrancesca barra
Loading...
in vetrina
Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

Coronavirus e Royal Family, PRINCIPE CARLO GUARITO, MA E' ANSIA PER...

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Lui: "Amore, mi sento bollente" Lei: "Domani facciamo il tampone"

Coronavirus vissuto con ironia

Lui: "Amore, mi sento bollente"
Lei: "Domani facciamo il tampone"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche

Coronavirus: Mercedes impegnata per la produzione di apparecchiature mediche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.