A- A+
Politica
Elezioni 2018, salta il confronto in tv Renzi-Salvini da Vespa

Matteo Salvini ha annullato il confronto Tv con Matteo Renzi fissato per martedì prossimo a 'Porta a Porta'. A dare notizia del faccia a faccia da Bruno Vespa era stato lo stesso Renzi, nel corso di un incontro alla Confcommercio nei giorni scorsi.

Salvini oggi ha ufficializzato la sua agenda della prossima settimana e l'appuntamento in Tv non è contemplato. Dal Pd emerge un certo stupore, anche perchè dopo una prima proposta di Vespa la data di martedì era stata indicata dallo stesso leader della Lega: "Abbiamo fissato due volte e due volte Salvini ha dato buca, noi siamo sempre disponibili ma lui accetta e poi trova sempre una scusa e annulla", è il commento del Nazareno.

"Io ho un comizio già prenotato a Bologna, quindi se si trova un'altra soluzione va bene" perché "la tv è importante, ma la gente reale ha gli stessi diritti di chi sta seduto in poltrona". Lo dice all'AdnKronos, Matteo Salvini, che ha reso noto che non ci sarà alcun confronto televisivo martedì prossimo, a 'Porta a Porta'.

"Io - spiega il leader della Lega - dico che non do buca a centinaia di persone, a Bologna, una città con tutta la sua storia". "È da quattro anni,
da quando sono segretario della Lega che gli chiedo un confronto - sottolinea - io sono sempre pronto, anche a un confronto all'americana con tutti, anche con Di Maio". "Una cosa che mi piacerebbe molto, mettiamoci d'accordo", conclude Salvini.

Tags:
elezioni 2018 salvini renzi





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.