A- A+
Politica
Elezioni 2018 sondaggi Pd crollo al 20%, flop LeU. Vola il Partito Comunista

Elezioni 2018 sondaggi. Elezioni 2018 sondaggi Pd crollo. In ambienti politici circolano indiscrezioni in base alle quali il Partito Democratico nei sondaggi riservati sarebbe crollato al 20%. Non solo, anche Liberi e Uguali sarebbe in difficoltà non oltre il 6%. E a crescere a sinistra non sarebbe la lista Potere al Popolo, promossa da Rifondazione Comunista e dai centri sociali, che non arriverebbe nemmeno all'1% e sarebbe ferma intorno allo 0,5. La vera sorpresa di queste elezioni politiche potrebbe essere la lista del Partito Comunista guidato da Marco Rizzo, l'unica che si presenta con la storica falce e martello. Il Pc potrebbe già essere quasi al 2%, molto forte nella Torino di Rizzo ma anche a Milano, in Emilia Romagna, in Toscana, a Roma e in alcune zone del Sud. Tanto che il raggiungimento del 3% da parte del Partito Comunista viene dato come "possibile".

rizzo bandiere apeMarco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista
 
Tags:
elezioni 2018 sondaggielezioni 2018 sondaggi pdelezioni 2018 sondaggi pd crollo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.