A- A+
Politica
Elezioni Emilia, Mihajlovic si schiera:“Mi fido di Salvini,fa quello che dice"

Elezioni Emilia, endorsement di Mihajlovic a Salvini

Salvini "mi ispira fiducia. Quello che dice, poi lo realizza. E il fare è sempre più raro nei nostri tempi". E' l'endorsement per il leader della Lega del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic in una intervista a 'Il Resto del Carlino'. "Ci siamo visti l'altro giorno. È stato un incontro più che piacevole. Lui è mio amico, ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan (Sinisa lo allenò nel 2015-2016, ndr). Mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente –prosegue l'allenatore serbo-. Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene.

I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica". "Salvini è intelligente e capace, è all'altezza di guidare il Paese -sottolinea Mihajlovic che sulle contestazioni al leader della Lega aggiunge-. Posso solo fare un paragone con quello che è successo a me in Serbia. Quand'ero diventato allenatore della Nazionale volevo cambiare tutto, togliere i privilegi, dare più spazio ai giovani, a chi aveva fame, a chi aveva la mentalità giusta. Ma ho trovato forti opposizioni perché per molti era più comodo vivere le cose così com'erano".

Elezioni Emilia, Salvini: "Grazie a Mihajlovic, coraggioso a dire voterei Lega"

"Salvini: Ringrazio Sinisa Mihajlovic che oggi ha fatto un'intervista coraggiosa e ha detto: "Se fossi italiano voterei Lega e sceglierei @BorgonzoniPres". Lo scrive in un tweet il leader della Lega Matteo Salvini. "Se fosse tutto oro il Pd vincerebbe a mani basse in Emilia Romagna e invece non è così" ha poi aggiunto Salvini intervistato a Mattino 5 su Canale 5. 

 

Commenti
    Tags:
    elezioni emiliaelezioni emilia sondaggiocandidati emiliaregionali emiliamihajlovic salvinisalvini mihajlovic





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.