A- A+
Politica
Elezioni Emilia sondaggio: dati risevatissimi che non sarebbero dovuti uscire!

Elezioni Emilia sondaggio.

Il 26 gennaio ormai sta diventando una data quasi storica. Dalle elezioni in Emilia Romagna dipenderà il futuro del governo e del panorama politico. Che cosa sta succedendo? I sondaggi ufficiali continuano a dare più o meno testa a testa Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni ma nei partiti i sondaggi riservati, o riservatissimi, sono ben diversi.

Nel Pd dicono che Bonaccini è avanti addirittura di 8 punti e quindi non ci sarebbe partita. Ma nella Lega sono convinti che Borgonzoni possa prevalere il 26 gennaio di almeno 6 punti. Chi avrà ragione? Decisive le ultime settimane di campagna elettorale.

Commenti
    Tags:
    elezioni emilia sondaggioelezioni emilia romagna sondaggioregionali emilia sondaggiovoto emilia sondaggio elezioni regionali emilia sondaggiovoto regionali emilia romagna sondaggioelezioni emilia nuovo sondaggioelezioni emilia ultimo sondaggioelezioni emilia nuovi sondaggielezioni emilia ultimi sondaggielezioni emilia sondaggielezioni regionali emilia sondaggielezioni emilia romagna sondaggielezioni regionali emilia romagna sondaggi





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.