A- A+
Politica
Emilia sondaggi, dati ribaltati: cambiato tutto in pochi giorni. Avanti c'è...

Emilia sondaggi.

In attesa del voto del 26 gennaio tutti guardano con attenzione particolare ai sondaggi sulle elezioni in Emilia Romagna.

Nei sondaggi ufficiali resta davanti di poco Stefano Bonaccini, governatore uscente, e candidato del Partito Democratico e del Centrosinistra. Ma attenzione ai rumor interni al Centrodestra. Fonti della Lega e di Fratelli d'Italia assicurano che in testa ci sarebbe Lucia Borgonzoni, di almeno tre o quattro punti e che non ci sarebbe quasi per nulla l'effetto voto disgiunto su cui puntano molto i dem (ovvero votare una lista di Centrodestra e poi Bonaccini presidente).

Quale sarà la verità? Fatto sta che sono ancora moltissimi gli indecisi e probabilmente gli ultimi giorni di campagna elettorale saranno decisivi.

Commenti
    Tags:
    emilia sondaggisondaggi emiliasondaggi emilia romagnaultimi sondaggi elezioni emilia romagnaelezioni emilia romagna sondaggielezioni regionali emilia romagna sondaggiemilia romagna sondaggisondaggi emilia romagna newsemilia romagna sondaggi regionaliemilia romagna sondaggi elezioni regionalisondaggio emilia romagnaelezioni emilia sondaggiosondaggio emiliavoto emilia sondaggioultimo sondaggio emilianuovi sondaggi emilianuovo sondaggio emilia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.