A- A+
Politica
Corsa al Quirinale: "Ora più che mai forza Bonino, #emmasulcolle"

"Ora più che mai forza Bonino, #emmasulcolle". Il tweet lanciato dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, ha dato subito il via al dibattitto sui social. Una spinta per portare all'elezione dell'ex ministro degli Esteri alla Presidenza della Repubblica.

"Ho un tumore" aveva detto Emma Bonino ai microfoni di Radio radicale, senza girarci intorno. Con lo stile sobrio a cui ci ha abituati in tanti anni di militanza politica. E l'annuncio che sembrava una rinuncia alla corsa verso il Colle, è sembrato agli osservatori più attenti un motivo in più per spingere verso l'elezione della Bonino al Quirinale. Come non è sfuggito a Perrino, che con un tweet successivo, a chi gli chiede perchè indichi proprio l'esponente radicale,  risponde: "Per la sua indipendenza ed esperienza".

Partecipa al dibattito su Twitter

Tags:
emmasulcollequirinalerepubblicaemma bonino
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.