A- A+
Politica
Con Renzi i poteri forti italiani ed esteri. In arrivo...

Tutto come previsto (soprattutto da queste colonne anche quando erano in molti a sostenere il contrario): poteri forti e fortissimi nazionali e non, continuano a sostenere il fiorentino. E presto arriveranno altri autorevolissimi endorsement. Ogni cosa a suo tempo. A proposito: siamo stati anche i primi a scrivere che il Berlusca avrebbe invertito l'ordine dei fattori: prima il Colle e poi le riforme...

....

Avviso ai naviganti: "La Commissione europea ha trasmesso all'Italia l'ultimo parere motivato prima del deferimento sulla procedura di infrazione sui richiami vivi indicando chiaramente che il nostro Paese è in infrazione". Proprio per questo la senatrice Pd Monica Cirinnà sta chiedendo a gran voce al governo di intervenire al più presto.

...

Ma siete proprio sicuri che il nome fatto dall'ex Cavalier Berlusconi Silvio per il Colle sia il "suo" di candidato? O non sia invece il candidato di qualcun altro ben più influente di lui...?

Tags:
enigmista

in evidenza
Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto

Roland Garros vincente

Oceane, Camila Giorgi francese tra perizomi e bikini. Le foto


in vetrina
Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format

Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, annunciate le date e il nuovo format



motori
LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

LBX, il Suv compatto Lexus che punta sul lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.