A- A+
Politica
No del premier a una donna al Colle. Nel Pd vogliono levargli Twitter

Ma siamo proprio sicuri che al Quirinale come prossimo inquilino Renzi preferisca una donna? Non è che il fiorentino preferisca invece uno che lo aiuti nella difficile arte dello "Stato"...?

....

Fa un certo effetto sentir dire dalle alte sfere del PD "finiamola qui, la guerra civile italiana. Si, fa proprio un certo effetto.

...

Sommesso consiglio agli amici di Renzi: levateje twitter...

....

Raddoppio dell'aeroporto di Fiumicino? Non dite ai Benetton che il sindaco di Roma Marino ha ribadito ufficialmente la propria ferma contrarietà. E lo ha fatto in pubblico con a fianco il sindaco del litorale romano, Esterino Montino. A proposito, diamo una gustosa anticipazione: domani alla presenza di Enrico Vanzina la storica e secolare pineta di Fregene, luogo tanto amato dal grande regista riminese, verrà intitolata a Federico Fellini: finalmente!

 

Tags:
enigmista
in evidenza
Belén paladina del sesso di qualità "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Gli scatti in moto mandano in tilt il web

Belén paladina del sesso di qualità
"La prima volta? Non avevo nemmeno..."


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.