A- A+
Politica

Ieri Enzo Amendola, parlamentare e membro della segreteria del Pd, si è sposato a Massa Lubrense (vicino a Sorrento) con Karima Moual, giornalista italiana di origini marocchine. Tra i presenti alla cerimonia, che si è svolta nella bellissima villa Angiolina già appartenuta ad Achille Lauro, c'erano il segretario del Pd Guglielmo Epifani, il capogruppo alla Camera del Pd Roberto Speranza (che ha celebrato il matrimonio civile), il ministro Andrea Orlando, i deputati Leonardo Impegno, Nico Stumpo, Vinicio Peluffo e altri esponenti del Pd campano e nazionale.

 

Tags:
amendolamatrimonioepifani

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.