A- A+
Politica

Parole dure, sulla legge di stabilità. Guglielmo Epifani - intervistato da Maria Latella su SkyTg24 - parla di una manovra senz'anima: "Va nella giusta direzione, ma ha bisogno di avere un'anima, qualcosa che parli all'interesse del Paese: deve essere migliorata in Parlamento", dice il leader Pd. Le chiavi di volta? Secondo Epifani sono: investimenti, fiscalità più giusta, giù tasse su lavoro e impresa.
 
E dopo aver detto che la scelta di Romano Prodi di non andare a votare alle primarie del partito il prossimo 8 dicembre "mi crea sofferenza, ma va rispettata", Epifani guarda oltre la data del congresso democratico: perché chi vincerà le primarie del Pd "sarà anche candidato premier, ma non sarà solo lui. Chi vorrebbe concorrere per la premiership potrà farlo". Anche Letta? "Deciderà lui cosa fare, è una cosa che può essere".

 

Tags:
epifani
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.