A- A+
Politica
Ermelinda, la Miss che presiede il Consiglio comunale di Venezia

Dopo aver cavalcato le passerelle Ermelinda Damiano è approdata alla guida del consiglio comunale di Venezia. La ragazza, 27 anni, è praticante avvocato e negli anni scorsi ha partecipato a diversi concorsi di bellezza.

"Sono nata con i tacchi", raccontava al tempo, quando era studentessa di Giurisprudenza alla sede universitaria di Treviso e  - riporta la Nuova Venezia - forse non avrebbe mai immaginato che una manciata di anni dopo avrebbe iniziato l'avventura in politica e sarebbe diventata presidente del Consiglio del Comune di Venezia.

Tags:
ermelinda damianomissconsigliocomunalevenezia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.