A- A+
Politica
Eros Ramazzotti, un altro convertito: ora sta con la Meloni. "Se è seria..."

Eros Ramazzotti pubblica sui social una storia pro Meloni e 

S'allunga la lista dei "convertiti" del governo Meloni: ora è la volta del cantante Eros Ramazzotti. L'ex marito di Michelle Hunziker in una storia pubblicata subito dopo la vittoria della coalizione del Centrodestra alle elezioni del 25 settembre sui social si era lasciato andare a una storia piuttosto piccante nei confronti della nuova leader: "Siamo esattamente quello che ci meritiamo", firmato "anonimo".

Ora, a distanza di poco piùà di un mese ritorna sull'esito del voto e scrive: "Al di fuori dei discorsi destra, sinistra, centro, non mi interessano i colori delle bandiere, spero che Giorgia Meloni faccia bene. Se sarà seria come sembra e anche la gente che ha chiamato al governo lo sarà, le cose potranno andare bene". Insomma, una sorta di retromarcia esplicita. 

Ma non solo Meloni. Ramazzotti ha qualcosa da dire anche sull'attuale ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini: "Tengo le dita incrociate e spero che Salvini faccia bene il lavoro cui è stato chiamato. Meloni mi sembra caz**ta però non deve mettere in mezzo quel passato che non è un bel passato. Guardi al presente e migliori l’Italia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eros ramazzottigiorgia melonigoverno





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.