A- A+
Politica
Europee 2019, la domenica elettorale di Giorgia Meloni. Il video viral

A Un giorno da pecora aveva assicurato che non avrebbe rotto il silenzio elettorale. "Sabato lo dedico a mia figlia". "Niente passeggiate?", le aveva chiesto l’intervistatore. "Niente. Solo mia figlia".  L’intervistatore aveva incalzato: "Silenzio elettorale per modo di dire, perché sui social nessuno controlla..". "Allora vuol dire che pubblicheremo foto sui social…", aveva risposto ironica.

 

 

 

Impegno mantenuto…
E Giorgia Meloni ha mantenuto l’impegno. Nessuna dichiarazione, nessuna presenza in piazze o posti pubblici, nessuna stretta di mano nei centri commerciali in cerca degli ultimi voti. E, soprattutto, nessun intervento come ha fatto Di Maio che in pieno silenzio elettorale ha promesso milioni di euro alla sua Campania. Giorgia Meloni è rimasta con la bocca cucita.

L’unica “violazione” l’ha fatta sui social pubblicando un video originale e simpatico che in poche ore è diventato virale. "Siamo in silenzio elettorale e quindi non si può dire per chi votare, ma…". E con lo sguardo  ammiccante guarda i meloni esposti in un banco della frutta.

Commenti
    Tags:
    giorgia meloni





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.