A- A+
Politica
Federico Pizzarotti entra in +Europa e si candida a segretario

L'ex sindaco di Parma entra in +Europa e si candida a segretario

 

"Con convinzione ed entusiasmo, ho deciso di iscrivermi a +Europa ed al tempo stesso ho dato la mia disponibilità al ruolo di segretario, consapevole dell'importanza di tale carica e con la volontà di contribuire ad allargare una comunità di iscritti, con la quale ho sempre collaborato", annuncia Federico Pizzarotti.

Continua l'ex-sindaco di Parma: "Le nostre strade si sono infatti intrecciate più volte nel corso del tempo. Dalle politiche del 2018 alle europee del 2019 in prima persona come candidato, alle amministrative di Parma del 2017 del 2022. Diritti, libertà ed un'Italia forte in Europa Unita sono sempre stati i miei ideali come lo sono per +Europa".

"Ora è tempo di ripartire e dare proprio contributo per rimettere al centro del paese i valori le idee che hanno dato a +Europa la possibilità di nascere ed affermarsi, perché +Europa significa anche +Italia. Mantenendo ben saldi i principi ispiratori che hanno portato alla creazione di questo partito, l'obiettivo è ampliare l'ambito progettuale ad altre tematiche rilevanti come quella ambientale ed ampliare il radicamento di +Europa sul territorio dando voce casa ai progetti civici. A breve sul mio sito troverete le interviste, le proposte e di valori che meglio chiariranno il mio percorso congressuale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
+europafederico pizzarotti





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.