A- A+
Politica
Fedez, il "sistema Rai" è interno alla sinistra: i partiti già censuravano

È bufera sui dirigenti e autori della Rai per le pressioni sul cantane de’sinistra Fedez: “Le chiediamo di adeguarsi a un sistema”.

Il sistema di lottizzazione, il controllo politico e le censure della Rai, tuttavia, risalgono a metà degli anni 70, dopo la lunga era-Bernabei, quando comandavano solo i Dc. Dopo la riforma, l’azienda fu divisa tra scudocrociato, PCI e PSI, sulla base del “manuale Cencelli”.

Polemiche sulla, inopportuna, telefonata a Fedez e Rai 3, una discussione  tutta interna alla sinistra. Artista di sinistra, che ha fatto un inopportuno comizio anti-Lega, “censori” di sinistra. La dirigente della Rai, registrata da Fedez, era la portavoce di Veltroni, quando era Sindaco, Pd, di Roma.

Scarso risalto, invece, alla decisione di Carboni, designato dal M5S, di non trasmettere, al Tg1, la parte del video di Grillo pro-Ciro, in cui il garante M5S blaterava del presunto consenso della bella ragazza milanese, che ha denunciato il presunto stupro di gruppo.

Il direttore de’sinistra de “La Stampa” ha ringraziato Fedez per il suo anti-salvinismo.

Ma non ricordo requisitorie di Giannini  contro mamma Rai e neppure il rifiuto del contrattone, come conduttore di Ballarò, firmò con i dirigenti, sistemati a viale Mazzini dallo statista di Rignano, Matteo Renzi.

Evidenti i danni della sinistra lottizzatrice. Auspichiamo che il prossimo amministratore delegato sia interno all’azienda  e meritevole, senza tessere, parentele, amicizie importanti e sponsor di sinistra.

Non ha torto l’ex segretario di FIM-Cisl, Bentivogli : “Adesso evitiamo la beatificazione di Fedez. Un santo in Lamborghini risparmiatecelo...”.

 

Commenti
    Tags:
    fedezconcerto primo maggioraisinistra





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.