A- A+
Politica


"Toti in tuta bianca? Evito di fare queste buffonate. Anzi queste buffonate non le ho mai fatte e spero di morire senza farle. Anche se la tuta fosse stata rossa la cosa sarebbe stata ridicola". Ma lei sarebbe mai andato in una clinica per dimagrire con Berlusconi, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo a Vittorio Feltri?: "Ma figuriamoci. A parte che sono già abbastanza magro. Se uno mi dice taglia la barba o fai la cura dimagrante, la prima cosa che mi viene in mente è mandarlo a fare in culo".
 
"Toti - dice Feltri la Zanzara su Radio 24 - sbaglia a fare un mestiere diverso da quello che ha sempre fatto e anche abbastanza bene. Non so perché c'è questo fascino della politica. Poi, Berlusconi ti acchiappa è difficile divincolarsi". Secondo Feltri "Toti doveva essere il numero uno, ora è già il quattro o il cinque. Fa un po' ridere, diciamo. Ma pur di non mollare l'osso uno si fa vedere pure con la tuta bianca. Io ho molta tenerezza nei suoi confronti.
 
E poi non è indispensabile perdere qualche chilo. Renzi ha messo su 5-6 chili negli ultimi mesi però ha vinto le primarie ed è diventato numero uno del Pd". "Anni fa - racconta ancora Feltri - fui invitato da Berlusconi ad andare con la mia famiglia in Sardegna, ma mi guardai bene dal farlo. Già non amo fare le vacanze, poi non mi metto nella situazione di essere ospite di quello che poi alla fine diventa il tuo padrone".
 
"Non sono stupito dal fatto che Berlusconi sia di nuovo indagato nella vicenda Ruby. Si sapeva che la procura stava preparando questo servizietto. Nel momento in cui è scoppiato lo scandalo, io avrei sospeso i pagamenti alle ragazze".
 
"Così - continua - diventa facile sospettare che tu continui a pagare queste persone non tanto per averle ospiti la sera, ma anche per pararti le chiappe. Era meglio evitare". In altri paesi, vedi gli Stati Uniti, se uno paga un testimone può finire in galera..."Beh, veramente anche in Albania", dice Feltri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
totifeltri
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.