Champions League, finale Inter-Psg a Monaco: la "processione" dei parlamentari neroazzurri da La Russa per un biglietto - Affaritaliani.it

Politica

Champions League, finale Inter-Psg a Monaco: la "processione" dei parlamentari neroazzurri da La Russa per un biglietto

Onorevoli tutti a caccia del ticket per l'Allianz Arena

di redazione politica

Finale Champions, la tensione dei parlamentari interisti: caccia al biglietto

La chat dell'Interclub Parlamento che vanta circa 200 membri è esplosa dopo il gol di Frattesi e le parate di Sommer che hanno portato in finale di Champions League i nerazzurri. L'appuntamento è fissato per il 31 maggio a Monaco di Baviera e il tempo per riuscire a ottenere un biglietto per l'Allianz Arena per la sfida Inter-Psg è davvero poco, per questo è iniziata una sorta di "processione" degli onorevoli presso il Senato. L'unico infatti sicuro di un posto in tribuna - riporta Il Fatto Quotidiano - è proprio il presidente Ignazio La Russa, tifosissimo interista, lui è pressoché certo del posto d’onore che gli sarà riservato a Monaco, per gli altri cuori nerazzurri di Montecitorio e Palazzo Madama, sono più che altro ore di tensione.

Leggi anche: Albania, governo avanti tutta sui centri per i migranti: Meloni chiede la fiducia sul dl alla Camera

Quanti biglietti saranno messi a disposizione dell’Inter club Parlamento? "Siamo tutti in attesa del responso", fa sapere uno degli onorevoli che punta al biglietto. "Per ora - spiega - sappiamo solo le tre fasce di prezzo dei biglietti che sono da 180, da 650 e da 950 euro. Ma quanti ce ne saranno per noi ancora non si sa". "Se le richieste saranno più dei biglietti messi a disposizione dall’Inter, verranno privilegiati i parlamentari che hanno maggiore anzianità di iscrizione all’Interclub, spiega Walter Verini (Pd) che chiarisce che i fortunati comunque il biglietto lo pagheranno, mica è gratis. Ma già il fatto stesso di averne una certa dote assicurata in quanto parte del circuito degli Interclub è un plus".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI POLITICA