A- A+
Politica
Forza Italia, Silvio Berlusconi nomina Furlan responsabile nuove adesioni

Forza Italia, Silvio Berlusconi nomina Furlan responsabile nuove adesioni

Il Presidente Silvio Berlusconi ha nominato il Simone Furlan ''Responsabile Nazionale alle nuove Adesioni''. La nomina del dottor Furlan sarà confermata dal prossimo Comitato di Presidenza di Forza Italia. Furlan avrà come ambito di azione tutto il territorio nazionale. Al dottor Furlan l'augurio di un buon lavoro e un ottimo successo. E' quanto si legge in una nota di Forza Italia.

CENTRODESTRA: MELONI, 'PONTI D'ORO A BERLUSCONI, MA PIFFERAI MAGICI HANNO FALLITO'

"Se i media mainstream, il governo, il Pd ci tengono tanto a raccontare la storia di un Berlusconi vincente e di Salvini e Meloni all'angolo, facciano pure. Peccato che la realtà sia un'altra. Volevano spaccarci, non ci sono riusciti. Questa è la verità". Lo dice Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, intervistata dal 'Corriere della Sera', dopo il voto del centrodestra sullo scostamento di bilancio. "La maggioranza fa ancora ponti d'oro a un pezzo di opposizione, ma i pifferai magici finora hanno fallito", accusa la leader di Fdi: "Continuo a credere che se Berlusconi avesse voluto passare a sinistra lo avrebbe già fatto". Sulle prospettive dell'alleanza, c'è in ballo la proposta di Salvini, sulla federazione. "Io sono stata la prima a dire che serviva un maggior coordinamento fra noi, lo chiedo da tempo. Ma se si parla di gruppo unico, serve un partito unico. O non ha senso", conclude.

Commenti
    Tags:
    forza italiasilvio berlusconisimone furlanberlusconi furlan





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.