A- A+
Politica
Fratelli d'Italia, Meloni: "Polpetta avvelenata video alla vigilia del voto"

FdI: Meloni, polpetta avvelenata video alla vigilia del voto

"Tre anni di giornalista infiltrato per mandare 10 minuti di video in onda nell'ultimo giorno di campagna elettorale per fare si' che stesse sulle prime pagine nel giorno di silenzio elettorale e' una polpetta avvelenata e in uno stato di diritto non accadrebbe". Lo ha detto Giorgia Meloni a Vittoria. "Continuo a chiedere ufficialmente al direttore di Fanpage di fornirmi le 100 ore di girato di cui loro dispongono perche' mi interessa molto chiaramente sapere come si comportano amche i miei dirigenti", "ho abbastanza esperienza per sapere che non mi posso fidare ciecamente di cio' che viene tagliato e cucito su un video di 10 minuti".

Fratelli d'Italia: Feltri, colpiscono Giorgia Meloni perché galoppa nei sondaggi

"Non è certo la prima volta che la politica fa i conti con queste cose. Sono accuse gravi, ma non sono mica la fine del mondo. In ogni caso, se le cose stanno come si dice, ne risponderà Fidanza, non certo io". Lo spiega il capolista alle amministrative di Milano Vittorio Feltri a 'Il Corriere della Sera' commentando l'inchiesta di Fanpage su Fratelli d'Italia.

Vittorio Feltri sottolinea: "Dopo la questione di Morisi, arriva questa. Mi pare chiaro che vogliano colpire Salvini e soprattutto Giorgia Meloni che sta galoppando nei sondaggi".

"Ho 78 anni e non ho mai conosciuto un fascista. Dal 25 luglio 1943 sono passati tutti dall’altra parte. Non vedo pericolo di fascismo, perché non conosco proprio fascisti", le parole di Vittorio Feltri.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    feltri meloni feltri fdlfratelli d'italia
    in evidenza
    Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

    Spettacoli

    Hunziker-Trussardi: è finita
    “Dopo 10 anni ci separiamo”

    i più visti
    in vetrina
    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

    Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

    Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.