A- A+
Politica
Funerali Rizzoli, Berlusconi: "Ha subito ingiustizie"

Silvio Berlusconi non ha voluto mancare l'ultimo saluto ad Angelo Rizzoli, ex produttore cinematografico scomparso ieri e amico da tempo dell'ex premier. Nella chiesa di sant'Eugenio a Roma, dove si sta celebrando la funzione funebre, tanti gli esponenti di Forza Italia presenti, per esprimere il cordoglio e la vicinanza alla moglie dell'ex produttore Melania Rizzoli. Tra i presenti, Fedele Confalonieri. "E' un grande dolore" sono state le uniche parole pronunciate dalla moglie di Angelo Rizzoli, Melania De Nichilo, che in chiesa ha ricevuto le condoglianze dei tanti politici presenti, quasi tutti di Forza Italia: tra gli altri, Stefania Prestigiacomo, Renato Brunetta, Anna Maria Bernini, Anna Grazia Calabria.

Tra coloro che hanno partecipato alla funzione, anche il direttore Vittorio Feltri l'ex sottosegretario Gianni Letta, il presidente del Coni Giovanni Malago', l'ex presidente della Regione Abruzzo Ottaviano del Turco, l'avvocato Franco Coppi, l'ex tesoriere del Pd Ugo Sposetti e l'ex presidente della Rai Claudio Petruccioli. Tra i personaggi dello spettacolo, non hanno voluto mancare all'ultimo saluto a Rizzoli la presentatrice Mara Venier e l'attrice Eleonora Giorgi, ex moglie dell'editore e produttore cinematografico.

"Era una persona buona e giusta, che ha subito una ingiustizia". Cosi' Silvio Berlusconi, lasciando la chiesa di Sant'Eugenio, al termine della funzione funebre, ricorda Angelo Rizzoli, scomparso ieri. "Contro di lui - aggiunge l'ex premier - troppi accanimenti e troppe ingiustizie".

Tags:
rizzoliberlusconifunerali
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.