A- A+
Politica
Fusaro risponde al Gran Maestro Magaldi: "Un personaggio in cerca d'autore"

"Invito tutti a diffidare da certi soggetti in cerca di visibilità o, come avrebbe detto Pirandello, in cerca d'autore". Così il filosofo Diego Fusaro, autore della rubrica di Affaritaliani "Lampi del pensiero", risponde a Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt e gran maestro del Grande Oriente Democratico, che ha detto: "Fusaro e poltrone, da quella chiesta alla Lega (in cambio del congelamento di Vox Italia) al pranzo con Emanuele Filiberto di Savoia" (LEGGI QUI). 

"Preciso che il pranzo insieme ad Abertini e a Emanuele Filiberto di Savoia è dovuto a un impegno scientifico che si è svolto a Mondovì intorno alla figura di Vittorio Emanuele III dove io ho fatto la parte del moderatore", sottolinea Fusaro. "Un convegno di lavoro, scientifico che prevedeva anche un pranzo con centinaia di persone tra cui, nello stesso tavolo io, Albertini ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ciò non prova assolutamente nulla né rispetto alla mia presunta filo-monarchia - sono un democratico, non un monarchico - né rispetto a presunti intrallazzi politici con Emanuele Filiberto. Vox Italia è un movimento democratico che si riconosce nella Costituzione italiana"

 

FUSARO RISPONDE AL GRAN MAESTRO MAGALDI: "UN PERSONAGGIO IN CERCA D'AUTORE". CLICCA QUI PER  ASCOLTARE  L'AUDIO

 

"Per quel che riguarda le altre accuse, il soggetto in questione sparge solamente il seme del dubbio anche perchè non dice da dove provengano queste accuse, chi abbia sparso la voce. Io le smentisco tutte in blocco. Non ho nulla a che vedere con i suddetti partiti se non le collaborazioni che faccio con loro e con altri partiti quando si organizzano convegni", le parole di Diego Fusaro ad Affaritaliani.it.

Loading...
Commenti
    Tags:
    diego fusarofusaro savoiafusaro voxfusaro partitopensiero fusaro
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line

    Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.