A- A+
Politica
Genova, Enrico Rossi: ‘La passeggiata di Salvini sul ponte è una porcata’

Enrico Rossi, governatore della Toscana, ha commentato su Facebook la presenza di Salvini sul nuovo ponte che sostituirà il Morandi a Genova: "Io penso che ad inaugurare il nuovo ponte di Genova debba essere il presidente Mattarella in quanto rappresentante dell'unità nazionale. La passeggiata elettorale fatta ieri da Salvini è semplicemente una porcata, segno di insensibilità e scarso senso dello Stato, che offende gli italiani tutti, compreso -io spero- anche coloro che votano a destra. Toti e Bucci hanno sbagliato e non avrebbero dovuto accompagnarlo. Ma questa per Salvini è solo l'ultima, dopo quella in cui mangia ciliegie mentre Zaia parla di morti". 

Commenti
    Tags:
    genovaponte genovaponte morandienrico rossisalvinimatteo salvinitotibucci





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.