A- A+
Politica
Giorgia Meloni confessa: "Sono innamorata e felice"

"Non posso deludere mamma Anna. Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L'ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore". Così Giorgia Meloni, ex ministro del governo Berlusconi e ora presidente di Fratelli d'Italia, parla per la prima volta in esclusiva al settimanale "Chi" in edicola mercoledì 15 luglio, della sua storia d'amore con Andrea Giambruno, autore Mediaset ("Mattino cinque" e "Quinta Colonna"). Un amore nato proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese lo scorso novembre.

"Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati", ammette Giorgia Meloni a "Chi". "Sono felice e innamorata. Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo "Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare". Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni".

Un amore giovane, quello dell'ex ministro ma già così profondo da farle pensare a mettere su famiglia. "Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me "devo da' na mossa". Idem per il matrimonio".

Tags:
giorgia meloniinnamoratafelice
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.