Giubbotto antiproiettile per Silvio. "Il comizio era ad alto rischio"
Silvio Berlusconi nel suo ultimo comizio da senatore indossava un giubbotto antiproiettile. A rivelarlo è L'Huffington post che cita fonti molto vicine al Cav. Berlusconi forse era preoccupato sicuramente percepiva che la giornata sarebbe stata ad alto rischio. Perché non è prassi che l'ex premier indossi la precauzione. Dipende da come valuta il clima. Dopo l'episodio della la statuetta di Tartaglia, in cui Berlusconi rimase ferito in volto, l’apparato di sicurezza che si muove intorno a lui ha provato a imporgli l’utilizzo del giubbotto. Ma, a quanto sembra, il Cavaliere lo indossa soltanto quando sente che il clima è particolarmete teso.
In quella che lui stesso ha definito "una giornata di lutto" Berlusconi ha preferito non rischiare. D'altronde anche al termine del discorso Berlusconi non ha rifiutato il bagno di folla, le strette di mano e gli abbracci dei fedelissimi. Fra lo sventolio dei tricolori forzaitalioti e le note a tutto volume dell’innno di Forza Italia, Berlusconi è sceso dal palco. E poi, nonostante qualche tentativo di chi gli era più vicino di trattenerlo, vi è presto ritornato. Per gridare con il più potente sorriso della serata: “sono commosso, meritate una promessa: andiamo avanti… “.
IL LIBRO DI AFFARI Appena uscito, ed è già un successo. "Quante volte, Silvio, quante volte...?" è il nuovo e-book curato dalla redazione di Affaritaliani.it che contiene il testo integrale della sentenza Bunga Bunga, con le testimonianze, le intercettazioni, le prove certe e quelle traballanti... CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'EBOOK PIU' VENDUTO DI AFFARI ![]() |
Iscriviti alla newsletter