A- A+
Politica

 

Silvio Berlusconi nel suo ultimo comizio da senatore indossava un giubbotto antiproiettile. A rivelarlo è L'Huffington post che cita fonti molto vicine al Cav. Berlusconi forse era preoccupato sicuramente percepiva che la giornata sarebbe stata ad alto rischio. Perché non è prassi che l'ex premier indossi la precauzione. Dipende da come valuta il clima. Dopo l'episodio della la statuetta di Tartaglia, in cui Berlusconi rimase ferito in volto, l’apparato di sicurezza che si muove intorno a lui ha provato a imporgli l’utilizzo del giubbotto. Ma, a quanto sembra, il Cavaliere lo indossa soltanto quando sente che il clima è particolarmete teso.  

In quella che lui stesso ha definito "una giornata di lutto" Berlusconi ha preferito non rischiare. D'altronde anche al termine del discorso Berlusconi non ha rifiutato il bagno di folla, le strette di mano e gli abbracci dei fedelissimi. Fra lo sventolio dei tricolori forzaitalioti e le note a tutto volume dell’innno di Forza Italia, Berlusconi è sceso dal palco. E poi, nonostante qualche tentativo di chi gli era più vicino di trattenerlo, vi è presto ritornato. Per gridare con il più potente sorriso della serata: “sono commosso, meritate una promessa: andiamo avanti… “.

IL LIBRO DI AFFARI

Appena uscito, ed è già un successo. "Quante volte, Silvio, quante volte...?" è il nuovo e-book curato dalla redazione di Affaritaliani.it che contiene il testo integrale della sentenza Bunga Bunga, con le testimonianze, le intercettazioni, le prove certe e quelle traballanti...

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'EBOOK PIU' VENDUTO DI AFFARI

quante volte silvio copertina

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giubbotto antiproiettilisilviocomizio
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.