A- A+
Politica
Giuseppe Conte e Olivia Paladino insieme dopo le voci sulla rottura
Giuseppe Conte e Olivia Paladino (FOTO CHI)

Giuseppe Conte e Olivia Paladino insieme dopo le voci sulla rottura

Il giorno dopo che il sito Dagospia ha lanciato la clamorosa notizia della rottura tra il premier Giuseppe Conte e la sua compagna Olivia (con conseguente trasloco del premier dall’attuale abitazione, di proprietà della fidanzata, a Palazzo Chigi, armi e bagagli, con tanto di ristrutturazione dei bagni della residenza istituzionale), la coppia si è fatta sorprendere mentre faceva la spesa al supermercato sotto casa di lei, tra gesti affettuosi ma discreti.

Immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 27 novembre che apparentemente smentiscono la crisi.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino FOTO CHI 1Giuseppe Conte e Olivia Paladino (FOTO CHI)
 

Ma il condizionale è d'obbligo perché qualcuno ha fatto notare che questa tempestiva “spesa anticrisi” in realtà potrebbe essere frutto di un'abile strategia di comunicazione, firmata dal portavoce di Conte, Rocco Casalino. Comunque sia, la coppia è apparsa, all'indomani dell'uscita della notizia, ancora insieme: nelle immagini Conte, in giacca e cappotto, ma senza cravatta, appare complice e affettuoso con la giovane Olivia, in jeans e cappottino molto informale. Nessuna effusione particolare tra i due, anche se il premier si è lasciato andare a qualche gesto affettuoso, ma questo è dovuto alla riservatezza tipica dei loro caratteri.

Resta quindi da vedere – e solo il tempo potrà dimostrarlo – se le voci di crisi siano state solo illazioni e, quindi, la coppia più riservata e cool della politica italiana continuerà a vivere la sua storia d'amore con l'abituale discrezione. Oppure se la famigerata ristrutturazione dei bagni di Palazzo Chigi, di cui ha parlato Dagospia, non sia stata un semplice lavoro di manutenzione, benché straordinaria, ma invece il preludio al trasloco di un premier ormai single.

 

Commenti
    Tags:
    giuseppe conteolivia paladinogiuseppe conte olivia paladino





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.