A- A+
Politica

 

Lo "statista" appoggiò il tecnico Monti, indicato da nessun partito, meno che mai dalla maggioranza. Pur gridando al colpo di Stato. Ma approvando tutte le leggi Made in Germany. Appoggiò Letta e la sua Kyenge e il suo Mare Nostrum. Appoggiò Renzi. Dette importanza alle posizioni della Lega? Ma lui può. Se dal 30 riduce un partito al 14 è sempre colpa degli altri. Ultimi gli elettori. Ragionamento tipico delle élites, osceno in democrazia.

Quindi: tanti auguri!

 

Tags:
governo berlusconi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.