A- A+
Politica
Governo, la ministra Bonetti fa gli scatoloni."Un onore aver servito il Paese"

GOVERNO, CRISI: LA RENZIANA ELENA BONETTI FA GLI SCATOLONI 

“È stato un onore servire questo Paese nei palazzi romani delle istituzioni. Torno a farlo nelle aule universitarie milanesi. La politica è servizio”. Parola della ministra alle Pari opportunità e alla Famiglia Elena Bonetti di Italia Viva che affida a Twitter il suo ultimo messaggio da esponente del governo Conte 2. Un post di poche parole che viene accompagnato da alcune foto mentre la stessa ministra fa gli scatoloni. In un'altra immagine scattata e pubblicata si vede il disegno di legge per il sostegno e la valorizzazione alla famiglia,  presentato lo scorso giugno, insieme alla ministre del Lavoro Nunzia Catalfo e al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri.

 

bonetti
 

GOVERNO, BELLANOVA: "SCELTA DIFFICILE MA NON POTEVO INCIDERE"

“Non è stata una decisione facile quella di dimettersi, fare la ministra è un grande onore e l'ho fatto con tutto l'impegno possibile”, ha scritto invece su Facebook la ministra all’Agricoltura Teresa Bellanova rilanciando le sue stesse dichiarazioni di ieri sera in un intervista in Rai.  

Commenti
    Tags:
    governocrisi di governobonettielena bonettiministra bonettibonetti scatoloni





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.