A- A+
Politica
Governo, Salvini: "Non ho frequentazioni assidue col Pd ma ora le avremo"

“Ho avuto contatti con Matteo Renzi, ci vediamo in Senato e ci saremo messaggiati una volta cosi come con altri leader di partito. Anche con Luigi Di Maio ci siamo scambiati sms”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite del Caffe della domenica di Maria Latella su Radio24.  “Fa parte del mio mestiere, non ho frequentazioni assidue con il Pd ma le avremo”, ha aggiunto.  “Io nel governo? L'ultima mia preoccupazione è il totoministri e la spartizione di poltrone, aspettiamo le proposte del professor Mario Draghi e vedremo. Non abbiamo iniziato a pensare a nomi e squadre, ci vedremo martedi pomeriggio e porteremo le nostre proposte per l’utilizzo dei fondi europei", ha sottolineato. 

Quanto a Quota 100, Salvini afferma che "sarebbe errore clamoroso non prorogarla" e che l’anno appena cominciato "sarà economicamente e socialmente molto difficile,  il 31 marzo c’è lo sblocco dei licenziamenti e tanti imprenditori saranno costretti a rinunciare a qualche collaboratore,  quindi toccare Quota 100 e alzare l'età pensionabile in un anno come questo o il prossimo mi sembrerebbe un errore clamoroso. Questo non significa che Quota 100 sarà una questione non negoziabile, ci siederemo al tavolo con il Professor Draghi e ne parleremo", ha spiegato.  

Commenti
    Tags:
    governosalvinisalvini draghi
    in evidenza
    Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

    Wanda Nara.... che foto

    Heidi Klum reggiseno via in barca
    Diletta Leotta da sogno in vacanza

    i più visti
    in vetrina
    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia


    casa, immobiliare
    motori
    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

    Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.