A- A+
Politica
Governo, Siri: "Con Toninelli nessun contatto"
Foto: LaPresse

Governo, Siri: "Con Toninelli nessun contatto"

"Passo indietro? Io lavoro". Risponde così all'Adnkronos il sottosegretario leghista alle Infrastrutture, Armando Siri, sulla richiesta di dimissioni arrivata dal Movimento 5 Stelle dopo la notizia dell'inchiesta per corruzione che lo vede coinvolto.  Con il ministro M5S Danilo Toninelli che ieri gli ha tolto le deleghe 
"non c'è stato nessun contatto" ad ora, spiega ancora il 'padre' della Flat Tax.

Governo, Siri: "Tutti vogliamo collaborare con i magistrati"

"Tutti vogliamo collaborare con i magistrati, non solo il M5S. Io per primo". Armando Siri, sottosegretario della Lega alle Infrastrutture indagato per corruzione, commentando le indiscrezioni secondo cui il Mise di Luigi Di Maio si sarebbe attivato per fornire ai magistrati elementi utili a fare luce sul ruolo di Siri.

Governo, Siri: "Stop al governo con M5S? Decide Salvini"

Stop all'alleanza di governo col M5S alla luce delle ultime vicende? "Non so, non spetta a me fare questa valutazione. Queste considerazioni vanno fatte dal segretario. Io posso esprimermi su questioni personali, su quelle che attengono alla linea politica della Lega le domande vanno fatte a Salvini, io non ho titolo". Risponde così Armando Siri, sottosegretario della Lega al Mit, indagato per corruzione dalla procura di Roma.

Commenti
    Tags:
    armando sirisiri governosiri dimissionisiri indagatosiri toninellisiri salvini legasiri infrastrutturesiri flat tax





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.