A- A+
Politica

 

piero grasso 500

Il dibattito sul voto sulla decadenza del senatore Berlusconi alla Giunta del Senato "e' diventato veramente surreale". Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso a Bruxelles dopo il suo incontro con il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz.

Secondo il regolamento di palazzo Madama "il voto personale e' un voto segreto", ma "non ho certamente voglia di applicarlo a qualsiasi costo" e "se c'e' possibilita' di modificare il regolamento, le forze politiche potrebbero trovare la maggioranza per farlo". In quel caso, "non sara' certo il presidente del Senato ad opporsi", ha aggiunto Grasso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grassoberlusconivoto
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.