A- A+
Politica


 

grillo stretto messina p

I suoi fedelissimi restituiscono la diaria e molti di loro si esibiscono in un simbolico "Monnezza tour" tra Napoli e Caserta per denunciare le discariche illegali e i siti di sversamento abusivo di rifiuti industriali. E Beppe Grillo che fa? Se ne sta spiaggiato a Porto Cervo, lussuosa ed esclusiva località della Sardegna, con la moglie Parvin Tadjik.

Niente di male per carità. Ma che non dicesse che l'incontro con il presidente Giorgio Napolitano è slittato perché "avrebbe coperto mediaticamente questa iniziativa" (il monnezza tour, appunto).

Semmai, più semplicemente come aveva già scritto Libero, il colloquio è saltato perché il comico doveva andare in vacanza in Sardegna. Così, foto alla mano, Beppe, muta con simbolo del Movimento 5 stelle sulla schiena, boccaglio, maschera e pinne, può godersi qualche giorno di relax, mare e dolce vita in attesa di mercoledì prossimo, ore 10, quando incontrerà finalmente il Capo dello Stato insieme al co-fondatore dei 5 stelle, Gianroberto Casaleggio e ai capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Nuti e Nicola Morra, accompagnati dai due comunicatori Claudio Messora e Nicola Biondo. Il tema dell'incontro? Tagliare le spese del Quirinale, che, si sa, costa troppo.

Tags:
grillo
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.