A- A+
Politica


 

grillo stretto messina p

I suoi fedelissimi restituiscono la diaria e molti di loro si esibiscono in un simbolico "Monnezza tour" tra Napoli e Caserta per denunciare le discariche illegali e i siti di sversamento abusivo di rifiuti industriali. E Beppe Grillo che fa? Se ne sta spiaggiato a Porto Cervo, lussuosa ed esclusiva località della Sardegna, con la moglie Parvin Tadjik.

Niente di male per carità. Ma che non dicesse che l'incontro con il presidente Giorgio Napolitano è slittato perché "avrebbe coperto mediaticamente questa iniziativa" (il monnezza tour, appunto).

Semmai, più semplicemente come aveva già scritto Libero, il colloquio è saltato perché il comico doveva andare in vacanza in Sardegna. Così, foto alla mano, Beppe, muta con simbolo del Movimento 5 stelle sulla schiena, boccaglio, maschera e pinne, può godersi qualche giorno di relax, mare e dolce vita in attesa di mercoledì prossimo, ore 10, quando incontrerà finalmente il Capo dello Stato insieme al co-fondatore dei 5 stelle, Gianroberto Casaleggio e ai capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Nuti e Nicola Morra, accompagnati dai due comunicatori Claudio Messora e Nicola Biondo. Il tema dell'incontro? Tagliare le spese del Quirinale, che, si sa, costa troppo.

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.