A- A+
Politica
Grillo e Casaleggio da Mattarella: "Incontro costruttivo"

Incontro al Quirinale tra i due leader dei Cinque Stelle e il neopresidente. Presente anche un’attivista 19enne, Maria Teresa, «in rappresentanza di tutti gli iscritti e attivisti che ogni giorno operano sul territorio per rendere migliore l’Italia»

"Oggi vi è stato l’incontro al Quirinale con il PdR Sergio Mattarella e la delegazione del M5S". Inizia così il resoconto pubblicato dal leader dei 5 Stelle Beppe Grillo dopo l’incontro al Quirinale con il neo presidente della Repubblica. "L’incontro è stato cordiale e costruttivo e, da parte del M5S, si spera che in futuro ve ne siano altri - scrive Grillo -. Al PdR è stato lasciato un breve documento riassuntivo delle nostre proposte che è riportato a margine di questo post".

Il messaggio finisce con un ringraziamento e la presentazione di una giovane attivista che ha accompagnato Grillo e Casaleggio dal presidente: "Vogliamo ringraziare il PdR per l’incontro, per la simpatia e per il permesso di portare al Quirinale una persona iscritta al M5S non eletta ancora in alcuna istituzione in rappresentanza di tutti gli iscritti e attivisti che ogni giorno operano sul territorio per rendere migliore l’Italia. È la più giovane iscritta al M5S, è siciliana, nata nel 1996. Si chiama Maria Teresa. In alto i cuori".

Il leader dell’M5S Beppe Grillo è arrivato al Quirinale in mattinata su una blindata in due van con i vetri oscurati. Anche all’uscita dal suo hotel, Grillo ha dribblato i cronisti. A tenere banco nelle scorse ore era stata proprio la decisione di farsi accompagnare dalla giovane attivista Maria Teresa , 19 anni, siciliana, invece che dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio cosa che aveva a sua volta provocato polemiche per l’esclusione dei due rappresentanti dei parlamentari, i capigruppo M5s di Camera e Senato.

Tags:
grillocasaleggio
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.