A- A+
Politica
Grillo-Casaleggio ministri? Scoppia il caso. Il guru: "Sono disponibile"

Durante l'intervista realizzata da Marco Travaglio, tra l'altro corroborata da un video che conferma le parole dell'intervista comparsa su carta, il giornalista ha chiesto a Casaleggio se "farebbe mai il ministro?". La replica del guru pentastellato: "Dipende dal Movimento, ma perché no? Dovendo scegliere, opterei per (il ministero, ndr) l’Innovazione". E Grillo? "Bisogna chiedere a lui, io lo vedrei bene ministro".

Nel pomeriggio, poi, tramite il blog, è giunta subito la smentita a doppia firma Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo: "Né il sottoscritto, né Beppe Grillo si candidano come ministri come riportato nei titoli di alcuni giornali di oggi. Le persone iscritte al M5S decideranno la squadra di governo attraverso la rete quando e se verrà dato l'incarico di formare un governo al M5S".

"Sono state finalmente svelate le reali mire di Grillo e Casaleggio di fare i ministri", hanno dichiarato i deputati del Partito democratico Federico Gelli ed Ernesto Magorno. "Il tardivo e imbarazzato tentativo di smentire dai parte dei fondatori del Movimento 5 stelle conferma tutto, il guru aspira alla poltrona di ministro dell'Innovazione, c'è poco da smentire". "Grillo e Casaleggio", hanno concluso i due deputati Pd, "hanno sempre detto che non ambivano alle poltrone, invece pensano già alla spartizione dei ministeri".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillocasaleggio
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.