A- A+
Politica
Grillo compra il Flaiano. Il teatro riaprirà coi suoi show

GRILLO COMPRA E RIAPRE TEATRO FLAIANO DI ROMA

"Si', il teatro Flaiano riaprira'. Grillo ha acquisito la proprieta', o una parte della proprieta' del teatro. E so che li' fara i suoi spettacoli. Di questo sono contento al di la' della politica". È quanto annunciato dall'assessore alla Cultura e vicesindaco di Roma, Luca Bergamo, durante la presentazione del nuovo sistema 'Teatro pubblico plurale' di Roma all'Argentina.

Roma:Bergamo,ok spettacoli Grillo al Flaiano ma e' teatro privato

"Sono contentissimo che riapra il Teatro Flaiano, perche' e' un posto fantastico. E sono molto contento anche se Grillo ci fara' degli spettacoli perche' e' un autore che a me piace molto". Cosi' Luca Bergamo, assessore con delega alla Cultura, interpellato dall'Agi, in merito alla prossima riapertura del Teatro Flaiano, a Trastevere. "Detto questo - ha spiegato - si tratta di un teatro privato, non so chi ne curi la programmazione ne' di chi sia la proprieta'".

Tags:
beppe grilloteatro flaiano





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.