Advertisement
A- A+
Politica
Di Maio e Di Battista: lasciate il M5S e passate con Vox Italia di Fusaro

Ogni volta che la base pare voglia riportare il Movimento 5 Stelle lontano km e km dal PD Beppe Grillo parte dalle sue ville, scende a Roma di volata (come diciamo in Toscana) ed impone la sua volontà a spese del solito Di Maio (che ricordo è sempre stato contrario al Governo coi democratici) e del paese.

La versione ufficiale non convince e recita di massimi sistemi tipo salvare il mondo insieme a Greta a forza di tasse, il fantomatico reddito di cittadinanza universale cioè per tutti anche per Agnelli, addirittura l’improbabile, vaga, affrettata argomentazione dell'intelligenza artificiale! Quello che è all’ orizzonte però è il MES cioè tasse ed espropri alla prima crisi finanziaria veicolata dal sistema finanziario, lo stesso che manipola lo spread.

Come sappiamo il PD è la perpetua degli alti prelati delle lobbies finanziarie quindi con sdegno verso Grillo viene in mente quando Dario Fo ricordava quanto fosse drammatico che i giovani se ne andassero dal paese insieme alle industrie. Tutto questo è causato da una austerity finalizzata all’ideologia del “salari bassi e alta disoccupazione uguale bassa inflazione uguale tutela dei grossi capitali” cioè dal non far circolare i soldi.

A questo punto e con dispiacere credo che sia Di Maio e Di Battista debbano andarsene dal Movimento in cui tutti abbiamo creduto e fondare un partito autonomo oppure aderire a Vox Italia di Fusaro.

A ben pensare questa non sarebbe una strada così strana visto che questo nuovo soggetto politico è pieno di giovani e persone informate.

Ps per i maliziosi: sebbene scriviamo per la stessa testata io e Fusaro non ci conosciamo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    grillodi battistafusarom5s
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia, le frasi choc Ora è rischio squalifica per lei

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia, le frasi choc
    Ora è rischio squalifica per lei

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot

    Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.