A- A+
Politica

 

Beppe Grillo triste

"L'Italia e' come un cammello. Nelle gobbe non ha piu' acqua e davanti un deserto che sembra non avere fine". E' quanto si legge sul blog di Beppe Grillo. "Il cammello Italia collassera' e gli italiani, ignari, lo verranno a sapere in prima serata, dopo la pubblicita' e prima degli elicotteri", si legge ancora.

"Le gobbe del cammello Italia sono aride, ma i venditori di miraggi si moltiplicano. Il Governo nel frattempo fa solo proclami e si balocca con il presidenzialismo, la legge elettorale che verra' sotto gli occhi vigili di Napolitano, la presa per il culo del falso taglio al finanziamento dei partiti, la legge per eliminare il M5S dal Parlamento, la nuova Costituzione e altre amenita'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grilloitaliacammello
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.